........attendi qualche secondo.

#adessonews ultime notizie, foto, video e approfondimenti su:

cronaca, politica, economia, regioni, mondo, sport, calcio, cultura e tecnologia.

per le ricerche su Google, inserisci prima delle parole di ricerca:

#adessonews

 

Italian Exhibition Group acquisisce Myplant & Garden #adessonews

Italian Exhibition Group (la società quotata che raggruppa le fiere di Rimini e Vicenza) cacquisisce il 75% di V Group, organizzattrice di Myplant & Garden, manifestazione fieristica nata nel 2015 e dedicata ai settori dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden, che si tiene nei padiglioni di Fiera Milano a Rho.

La fiera manterrà la sua sede attuale, così come rimane inalterata la governance di V Group: Valeria Randazzo, creatrice della fiera, è infatti confermata nel ruolo di amministratore delegato e l’accordo intende valorizzare l’autonomia gestionale e operativa della società, precisa una nota di Ieg. L’ingresso di Myplant & Garden nel gruppo permetterà alla manifestazione di accelerare il ritmo di crescita soprattutto a livello internazionale e consolidare la leadership sul mercato italiano, grazie all’investimento in nuove iniziative, partnership e su nuovi mercati.

«È un’acquisizione strategica che arricchisce il calendario fieristico di Ieg – spiega il presidente del gruppo fieristico, Lorenzo Cagnoni – e si pone l’obiettivo di generare nuovi orizzonti di sviluppo per le imprese. Creeremo nuove prospettive per gli eventi collegati a questo business. Stiamo affinando un progetto di sviluppo che troverà reciproci punti di sinergia fra gli operatori di Myplant & Garden e di alcune nostre fiere del contract outdoor. È un piano che si concretizzerà nel 2023 e che presenteremo nei dettagli nel prossimo novembre».

L’accordo con un grande player internazionale del mondo fieristico garantisce «continuità a tutto il gruppo di lavoro e ai progetti di crescita messi in campo. Le opportunità derivanti dall’accordo consentiranno a Myplant un ulteriore salto di qualità», commenta Valeria Randazzo.

La prossima edizione di MyPlant & Garden si terrà a Rho dal 22 al 24 febbraio 2023, dopo che l’edizione del febbraio scorso s’è conclusa con 18.500 visitatori professionali (per il 20% esteri) e 116 delegazioni ufficiali di buyer da 30 Paesi.

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

“https://www.ilsole24ore.com/art/italian-exhibition-group-acquisisce-myplant-garden-AEsvsPhB”

Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

Clicca qui per collegarti al sito e articolo dell’autore

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

 
Richiedi info
1
Richiedi informazioni
Ciao Posso aiutarti?
Per qualsiasi informazione:
Inserisci il tuo nominativo e una descrizione sintetica dell'agevolazione richiesta.
Riceverai in tempi celeri una risposta.